giovedì 24 maggio 2007

Verso altri lidi...

Serata lounge for gays, lesbians & friends by Collegati and www.iviaggifavolosi.ch
giovedì 24 maggio dalle 20.00 alle 23.00 al Lido Riva Caccia di Lugano


Con il clima mite di questa primavera, che è già un'estate, avrà luogo una favolosa serata lounge bar in una cornice meravigliosa, piacevole e unica direttamente sul lago di Lugano.
Ci troveremo al Lido Riva Caccia, il “bagno galleggiante”, da dove si possono ammirare, da un punto privilegiato, l’intero golfo di Lugano e le magnifiche montagne che lo circondano.
Quale luogo più adatto per passare una serata diversa e sicuramente indimenticabile; ascoltando musica, sorseggiando un drink, gustando uno stuzzichino, mentre il sole tramonta e lascia spazio alla luna.


Ma c’è dell’altro!
Non mancheranno le sorprese: oltre alla partecipazione straordinaria di Sultana Mathilda e Miss Shape Switzerland, verranno estratti ricchi premi che ti potranno far prendere il volo verso altri lidi…


INFO
Il Lido Riva Caccia (o bagno pubblico) si trova sul lungolago di Lugano di fronte a Villa Malpensata, sede del Museo d’Arte Moderna, e l'Hotel Splendide Royal; tra l’Hotel Palace, al momento in ristrutturazione, e Paradiso.

Come arrivare:
in auto uscita autostrada Lugano-Sud, direzione Lugano – Lago – Centro; possibilità di posteggio all’autosilo del Central Park, circa 300 m dopo Villa Malpensata sulla sinistra.
con i mezzi pubblici bus numero 1 fermata “Malpensata”.
a piedi dal centro città passeggiata che costeggia il lago direzione Paradiso o viceversa.

Entrata gratuita per i soci Collegati, frs. 10.- per i non soci
bibite analcoliche, vino e stuzzichini inclusi

In caso di tempo incerto telefonare al numero 1600

Per ulteriori dettagli e informazioni scrivici a collegati@collegati.ch.